Il teatro incantato!

2-caffeina-christmas-village-teatro-incantato_risultato

Se siete alla ricerca di un luogo incantato dove riscoprire la magia del Natale allora quest’anno vi consiglio di fare un salto nella mia città natale, Viterbo!
Dal 2 Dicembre all’8 Gennaio le vie di uno dei centri storici più belli d’Italia diventeranno un luogo d’incontro straordinario per grandi e piccini, ospitando moltissime ambientazioni da favola legate alla magia del Natale.
Troverete la Casa di Babbo Natale dove i bambini potranno conoscerlo da vicino, le Poste dei Bambini dove poter consegnare la lista dei desideri che verrà prontamente spedita, la Banca dello Zecchiere dove poter coniare una vera moneta del villaggio, il Teatro Incantato dove sentire le mille storie del bosco, la Fabbrica dei Giocattoli e la Fabbrica del Cioccolato, la Casa degli Elfi dove solo i bambini potranno entrare ed il Rifugio degli Gnomi dove ci si potrà ristorare in un ambiente caldo ed accogliente.
Ci sarò il Bosco che non c’è dove ascoltare le storie del tempo antico e la Biblioteca delle Favole dove sarà possibile trovare tutte le novità editoriali e i classici della letteratura per bambini e ragazzi.
Senza ovviamente dimenticare il Presepe al coperto più grande del mondo nei sotterranei del meraviglioso Palazzo dei Papi o il Museo dei Presepi dove poter ammirare le ricostruzioni in miniatura degli scorci medievali di Viterbo.
Troverete pittoresche e accoglienti casette di legno sparse in tutto il villaggio dove potrete assaporare e trovare fantastici prodotti enogastronomici della mia terra, centinaia di oggetti artigianali e tantissime idee regalo

Il Teatro Incantato

Ma quanto è bello andare a teatro con mamma e papà?

Il Teatro incantato è il posto ideale dove condividere un’esperienza stimolante per tutta la famiglia, un’occasione speciale per stare insieme. Maghi, prestigiatori, giullari, streghe, fate e personaggi fantastici sono lieti di divertirsi, emozionarsi e crescere insieme a te. Tante storie fantastiche prenderanno vita davanti ai tuoi occhi!

In collaborazione con gli allievi del teatro Brancaccio.